Stuck in the (not) mom(ent)

Welcome to the land where unicorns don't fly

Buone feste

Lascia un commento

Esempi di conversazione natalizia.

N. 1

“Ciao, come va? Buon Natale!”

“Grazie. Purtroppo non va molto bene. Mio figlio è morto un mese fa. Quest’anno non siamo molto dell’umore di festeggiare”

“Oh, mi dispiace. A proposito, lo sai che mio figlio si è laureato e ha trovato lavoro immediatamente?”

N. 2

“Ciao, come va? Buon Natale!”

“Grazie. Purtroppo non va molto bene. Il mio fidanzato mi ha lasciata, sono veramente giù. Dovevamo sposarci a breve e invece…”

“Oh, mi dispiace. A proposito, io e il mio fidanzato ora conviviamo. Siamo molto felici!”

N. 3

“Ciao, come va? Buon Natale!”

“Grazie. Purtroppo non va molto bene. Ho avuto un altro aborto un mese fa. Quest’anno non siamo molto dell’umore di festeggiare”

“Oh, mi dispiace. A proposito, lo sai che Tizia è incinta? Invece Caia ha appena avuto due gemelli, hanno due mesi”

Quale di queste conversazioni è probabile, e accettabile, agli occhi dei più?

Rispondi

